Le 10 migliori frasi d’auguri da scambiarsi per Natale

In occasione delle feste di Natale, la nostra redazione vi propone le dieci migliori frasi d’auguri per tutte le situazioni

frasi auguri natale
frasi auguri natale

Ci siamo, il Natale si avvicina. Purtroppo quest’anno, a causa della pandemia, in molti non potranno passarlo insieme ai propri cari. Seppur lontani, però, non ci dimentichiamo mai dei nostri cari. A tal proposito, la nostra redazione ha scelto le migliori dieci frasi d’auguri da potersi scambiare via social, ma non solo. Frasi e citazioni che fanno al caso di tutte le situazioni: ce n’è per chi vuol essere simpatico, chi formale e chi vuol’essere romantico.

LEGGI ANCHE—> Coronavirus Napoli, stretta del sindaco de Magistris per le strade a rischio assembramento: l’ordinanza

Frasi d’auguri per Natale: la lista

Dpcm Natale

LEGGI ANCHE—> Decreto Natale, come uscire di casa evitando multe: le otto regole

Frasi di auguri classiche

“Tantissimi auguri, che il Natale possa portare nella vostra casa armonia, pace e serenità!”.

“Le cose più belle della vita non si trovano sotto l’albero, ma nelle persone che ti sono vicino nei momenti speciali. Buon Natale”.

“Natale è una parola che trasmette felicità solo a pronunciarla ed il mio più migliore augurio è che per te sia Natale ogni giorno”.

“Buon Natale, i migliori auguri a te che sei una persona speciale”.

“Comunque vada sarà un successo, non perdere mai la speranza che a Natale ogni magia si può avverare. Tanti auguri di Natale”.

Frasi di auguri simpatiche

“Congratulazioni! Non sapevi di essere stato scelto per trainare la slitta di Babbo Natale? Tra poco passerà da te un elfo per prendere la misura delle corna! Mi raccomando, fatti trovare. Ah, dimenticavo, buon Natale”.

“I dati sono molti preoccupanti, pare che il 23% degli incidenti stradali siano causati dal consumo di alcolici. Questo vuol dire che il restante 77% sono causati da quelli che bevono acqua, succhi di frutta, bibite e caffè. Attenzione agli astemi! Buon Natale”.

Frasi di auguri romantiche

“Se Natale è il giorno più bello, insieme a te è Natale tutto l’anno. Auguri, amore mio”.

Ti auguro di trovare sotto l’albero tutto quel che ti manca, di certo non il mio amore. Auguri dalla tua metà”. 

“Siamo angeli con un’ala sola. Abbiamo bisogno di abbracciarci per poter volare. Buon Natale”.

Impostazioni privacy