Coronavirus, Biden si fa vaccinare in diretta tv

Il Coronavirus continua a preoccupare il mondo intero, ma il vaccino porta una speranza: Biden lo ha fatto in diretta tv con la moglie.

Coronavirus Biden
C’è un rischio per il democratico (Getty Images)

Il Covid-19 ha messo in ginocchio il mondo intero. La notizia della variante scoperta in Inghilterra, inoltre, ha creato una grande incertezza. L’Europa ha chiuso gli aeroporti alla Gran Bretagna, ma potrebbe non finire qui. Si parla, inoltre, anche di una nuova mutazione avvenuta in Sudafrica. Bisognerà attendere i prossimi giorni per capirne di più.

In ogni caso, il vaccino sembra aver dato una speranza in vista del nuovo anno. Ieri l’Unione Europea ha dato il via libera alle dosi di Pfizer-Biontech. In America, inoltre, nella stessa giornata è arrivato un gesto davvero significativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Variante Covid, sette positivi sbarcati a Capodichino dal volo Londra-Napoli

Coronavirus, Biden si vaccina in diretta tv in compagnia della moglie

Coronavirus Biden
Joe Biden e Kamala Harris (Getty Images)

Il presidente eletto Joe Biden e la moglie Jill hanno effettuato la vaccinazione contro il Covid-19 in diretta tv. Un gesto che, ovviamente, viene paragonato all’operato di Donald Trump. Il tycoon resta in disparte e non ha ancora dato alcuna comunicazione in merito alla decisione della data della somministrazione della prima dose.

LEGGI ANCHE >>> Meteo, le previsioni del 22 dicembre: l’alta pressione regala tranquillità

“Non voglio essere il primo della fila, ma voglio garantire che dimostriamo al popolo americano che è sicuro farlo”, ha riferito Biden. La vice presidente eletta, Kamala Harris, e suo marito dovrebbero ricevere la prima dose la prossima settimana.

Impostazioni privacy