Calciomercato Napoli, scambio a gennaio con l’Inter: l’affare

Calciomercato Napoli: pronto lo scambio con l’Inter a gennaio. Un attaccante per un centrocampista, questa l’idea di Giuntoli

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, a gennaio, Napoli ed Inter potrebbero dar vita ad uno scambio di mercato alla pari. In azzurro c’è Milik, il quale è in scadenza di contratto, che viva la stessa situazione da separato in casa di Nainggolan all’Inter. Per tale motivo Zhang e Giuntoli starebbero pensando di imbastire una trattativa che vedrebbe i due cambiare maglia. Intanto, la Juventus anche rimane alla finestra con la possibilità di prenderlo a gennaio o giugno. Nel primo caso, Paratici ha già pronto il tassello da proporre per convincere la dirigenza azzurra: si tratta di Federico Bernardeschi. Attenzione anche all’Atletico Madrid.

Calciomercato Napoli, occhi sul gioiello del Chelsea: addio a Lobotka

calciomercato Napoli
I giocatori del Napoli ©Getty Images

Il Napoli, sempre attento al futuro, starebbe monitorando con attenzione il giovane Billy Gilmour del Chelsea. L’idea sarebbe quella di prendere il giovane centrocampista in prestito, secondo quanto riferito da Calciomercato.it, per capire se si adatta al calcio di Gattuso e poi decidere se riscattarlo. A tal proposito è già in fase di studio la formula per l’acquisto definitivo.

L’arrivo dello scozzese, però, prevede l’addio di un tassello in mediana. In tal senso il sacrificato dovrebbe essere Stanislav Lobotka, fino ad ora poco utilizzato dal tecnico, che ha diversi estimatori tra Spagna ed Italia. Servono almeno 20 milioni di euro, però, per strapparlo al Napoli che, dopo solo un anno dal suo acquisto, non ha intenzione di regalarlo.

Per altre notizie di sport, clicca qui!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy