Meteo, tempo in miglioramento su tutto il paese: attenzione alle nebbie

La giornata di oggi, mercoledì 25 novembre, presenta un miglioramento generale del tempo su tutto il paese: le previsioni meteo

Meteo
Meteo

A partire dalla giornata di oggi, mercoledì 25 novembre, avremo un miglioramento generale del tempo su tutto il paese. Nonostante ciò, vi saranno condizioni di maltempo residuali all’estremo Sud. Il vortice di bassa pressione, però, ha quasi del tutto completato il suo spostamento verso le coste del Nord Africa. Ad inizio giornata, però, bisognerà fare attenzione alle fitte nebbie su alcune zone della Pianura Padana e nelle valli del Centro.

Nuvole sulle regioni del Sud e sulle Isole, mentre ci sarà un cielo prevalentemente soleggiato sul resto d’Italia. Temperature massime in leggero aumento. La tregua non durerà molto, infatti verso la fine di venerdì è atteso un nuovo peggioramento.

LEGGI ANCHE—> Covid a Natale, Sileri: “Con un cenone si rischia una strage”

Meteo in Campania, la situazione

Meteo
Meteo

Situazione tranquilla in Campania, con tempo prevalentemente soleggiato, non fosse che soffieranno tesi i venti di Grecale per tutta la mattinata. Questi andranno attenuandosi nel pomeriggio, momento in cui aumenterà la nuvolosità su tutti i settori, specie nelle zone interne del salernitano. Nonostante ciò, tempo asciutto per tutta la giornata. Di sera nuvole in diradamento. Mari mossi o poco mossi. Temperature comprese tra i 6 ed i 17 gradi.

Temperature minime e massime

Aosta 0/8
Torino -1/8
Milano 0/8
Trento 1/12
Bolzano -5/8
Venezia 3/10
Trieste 5/13
Genova 9/13
Bologna 0/10
Firenze 4/13
Ancona 7/12
Perugia 3/11
Roma 10/16
L’Aquila 4/13
Pescara 10/13
Campobasso 6/9
Napoli 10/17
Bari 10/16
Potenza 6/9
Catanzaro 11/16
Palermo 16/18
Cagliari 11/17

LEGGI ANCHE—> Incidente sulla Casilina: una vittima di 7 anni, grave la baby sitter

Impostazioni privacy