Napoli-Milan, streaming gratis: dove vedere il match di Serie A

Napoli-Milan è il big match dell’ottava giornata di Serie A che si disputerà alle 20:45. Scopriamo dove vederlo in diretta streaming

Hysaj coronavirus

La gara di stasera tra Napoli e Milan, in programma alle ore 20:45 allo Stadio San Paolo, sarà il big match dell’ottava giornata di Serie A. Con una vittoria, gli azzurri raggiungerebbero i rossoneri in cima alla classifica con 17 punti. Nel caso in cui vincessero gli ospiti, allungherebbero la classifica. Non c’è bisogno di dirlo nemmeno, ma si prospetta una partita molto sentita.

I rossoneri si ritroveranno con Bonera in panchina per guidare la squadra dopo la positività al Covid-19 di Pioli e del suo vice. L’ex difensore dovrà tenere conto dell’assenza di Rafael Leao e degli acciacchi di Rebic. Potrebbe vedersi dunque Castillejo a destra e Saelemaekers a sinistra.

Gli azzurri dovranno rinunciare all’infortunato Osimhen. Petagna e Mertens si giocano il posto da unica punta dietro il tridente della trequarti che, nel primo caso, sarà composto da Mertens, Lozano ed Insigne. Nel secondo caso, al posto del belga, vi sarà Politano.

Napoli-Milan, streaming gratis: Sky o Dazn?

La gara tra Napoli e Milan sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

La partita sarà visibile anche in diretta streaming sui dispositivi mobili, come pc, tablet e smartphone, tramite Sky Go. Sarà sufficiente negli ultimi due casi installare l’app per iOS o Android.

C’è la possibilità di rivolgersi anche al servizio di streaming live e on demand Now Tv, previa la sottoscrizione ad uno dei pacchetti proposti.

Per altre notizie di Sport, clicca qui!

Impostazioni privacy