Playstation Plus, arriva nuovo bonus per PS4: i dettagli

A sorpresa Playstation Plus pubblica un nuovo bonus per tutti coloro che hanno la PS4. Andiamo a vedere i dettagli del regalo di Sony.

Playstation Plus
Nuovo bonus da parte di Sony (PS Plus)

Manca poco all’annuncio di Playstation Plus sui giochi gratis per il mese di Novembre, eppure Sony è pronta a fare una sorpresa a tutti i videogiocatori. Infatti da poche ore è apparso sul Playstation Store un bonus imperdibile per tutti gli abbonati, disponibile a partire da ora su PlayStation 4.

Infatti ad inizio emse abbiamo visto l’aggiunta del pacchetto di World of Tanks rifornimento argento. Ora, invece, a fine mese PS Plus ha aggiunto il Combat Pack Stagione 6 per Call of Duty Warzone, un pacchetto prezioso per tutti gli amanti del battle royale della famosa saga di Infinity Ward e Raven Software. Andiamo quindi a vedere cosa comprende il nuovo pacchetto per PS4.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Playstation 5, lo Store si rinnova: i primi giochi in pre-order

Playstation Plus, Sony regala il pacchetto per CoD Warzone: ecco il bonus

Sbarca così sul battle Royale di Call of Duty: Warzone un nuovo DLC. Il pacchetto, scaricabile grazie all’abbonamento a Playstation Plus, è ispirato al gulag di Verdansk e comprende: una skin operatore epica per Rodion, Progetto arma pistola epica, coltello epico, portafortuna arma epico, biglietto da visita epico, emblema epico, adesivo epico e un gettone PE doppi 60 minuti.

Al momento è possibile scaricare il pacchetto gratuitamente e non si sa fino a quando sarà disponibile il DLC di aggiornamento. Con molte probabilità, il pacchetto sarà disponibile fino al 31 ottobre, ma comunque consigliamo a tutti di affrettarsi a scaricare il nuovissimo aggiornamento.

Inoltre c’è grande attesa per la prossima settimana, quando Sony svelerà tutti i nuovi contenuti gratis per il mese di novembre. Ma non solo, infatti, il prossimo mese la casa videoludica nipponica metterà a disposizione in anteprima, il download di alcuni giochi esclusivi per la nuovissima Playstation 5.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Playstation 5, potrà vendere oltre 300 milioni di copie: la previsione

L.P

Per altre notizie di Tecnologia, CLICCA QUI !

Impostazioni privacy