Diletta Leotta sorprende tutti: la sua offerta imperdibile – VIDEO

La bellissima Diletta Leotta con una storia su Instagram con un top che lascia poco all’immaginazione e fa una proposta interessante

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

Sempre più bella e ammirata da tutti, il profilo Instagram di Diletta Leotta è sempre più seguito. Aumentano ogni giorni i folowers e le interazioni: cuori, commenti e messaggi di ammiratori, abbacinati dalla sua bellezza.

Pertanto la conduttrice di Dazn viene ingaggiata spesso per pubblicizzare prodotti che pur se non acquistati saranno visualizzati da tantissimi che ogni giorno vanno sul suo profilo per ammirarne la bellezza.

Con una storia la Diletta nazionale ha pubblicizzato un nuovo smartphone, lo Xiaomi mi 10T Lite in occasione del Prime Day, la due giorni che premia gli abbonati all’Amazon Prime con offerte speciali. Le offerte saranno valide fino alla mezzanotte di oggi, mercoledì.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, caffè in baby doll e forme spettacolari – FOTO

Diletta Leotta, lo scatto infuocato di ieri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cene romane ❤️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Ieri Diletta Leotta ha regalato altri attimi di felicità ai suoi ammiratori con la foto pubblicata in una trattoria romana. Vestito nero cortissimo e coscia in bella mostra quasi fino all’inguine con una stivale nero e un sorriso fulminante.

Quasi mezzo milione di persone hanno apprezzato la foto lasciando un cuore, altri sono andati oltre mettendo anche un commento per celebrare la bellezza di una delle donne più amata in Italia e non.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Carolina Morace, coming out: “Amo una donna e vogliamo un figlio”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bellissima già da bambina, oggi è desiderata da molti: la riconoscete?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy