Napoli, agguato fuori ad un bar: ragazzo in fin di vita

Agguato fuori ad un bar a Ponticelli, Napoli, dove un ragazzo di 23 anni è stato ferito con un colpo d’arma da fuoco ed ora è fin di vita

carabinieri

Agguato fuori ad un bar a Ponticelli (Napoli) nella serata di ieri, mercoledì 7 ottobre, quando un giovane 23enne Rodolfo Cardone è rimasto ferito gravemente. Secondo quanto emerso dalle prime indagini, il ragazzo era a via Fratelli Grimm, fuori ad un bar, quando è stato colpito con un’arma da fuoco. I sanitari del 118 l’hanno soccorso tempestivamente e poi trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare dove tutt’ora è ricoverato in gravi condizioni con prognosi riservata. I carabinieri, giunti sul posto per i dovuti accertamenti, stanno indagando sull’identità dell’auto del ferimento del giovane. Quest’ultimo aveva precedenti per droga e furto.

LEGGI ANCHE—> George Floyd, libero su cauzione il poliziotto che lo ha ucciso

Napoli, l’ultimo agguato pochi giorni fa

Napoli agguato Camorra

Un altro agguato a Napoli si è verificato nella notte del 1° ottobre. Alessandro Riso, 28enne, è stato ucciso con dei colpi di pistola a Miano, quartiere a nord della città. La vittima, vicina al clan Cifrone, era a via Vittorio Veneto quando è stata sparata. Le forze dell’ordine, che indagano, hanno recuperato 6 bossoli. Riso era scampato miracolosamente ad un agguato nel 2017, sempre a Miano, quando fu ridotto in fin di vita a causa di ferite da arma da taglio. Nonostante gravi lesioni a torace e milza, era riuscito a sopravvivere.

LEGGI ANCHE—> Napoli, tamponi tutti negativi: positivo soltanto un Primavera

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy