Playstation Plus: ultimo giorno per riscattere i giochi gratuiti per PS4

Ultimo giorno per riscattare i giochi gratis da Playstation Plus. Andiamo a vedere quali sono tutti i giochi disponibili per PS4.

Playstation Plus
Tutti i giochi gratuiti disponibili all’ultimo giorno (PS Plus)

A poco più di un mese dal lancio della Playstation 5, non cessano di esistere le vantaggiose offerte di Playstation Plus. Infatti il servizio di Sony, anche questo mese ha messo a disposizione diversi giochi gratuiti. Al momento non è chiaro come si muoverà PS Plus nei confronti di Playstation 4 una volta che uscirà la console di next gen, ma al momento no terminano le ricche offerte dell’azienda videoludica nipponica.

In attesa dell’uscita della nuova console, andiamo a vedere tutti i titoli gratuiti per Playstation 4, durante quest ultimo giorno di PS Plus per ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> FIFA 21, guida ai trucchi: come vincere tutte le partite

Playstation Plus, è il giorno della deadline: tutti i giochi gratuiti

Nel mese di settembre, la console di Sony ha messo a disposizione gratuitamente lo storico picchiaduro di Capcom, ovvero Street Fighter V, nella sua Standard Edition e Player Unknown’s Battlegrounds – PUBG, ossia uno dei migliori battle royale in circolazione.

Questi titoli infatti saranno a disposizione ancora per poche ore, infatti il catalogo di PS Plus si modificherà nel corso delle prossime ore. Ad oggi però già sappiamo i titoli disponibili per i prossimi mesi. Infatti torna gratuito su PS Plus Need for Speed Payback, uno dei titoli di punta del simultaore di corsa e Vampyr, un RPG della casa videoludica Dontnod Entertainment. Con il videogioco di Dontnod vi calerete nei panni di un vampiro della Londra vittoriana. Il videogioco si caratterizza per una caratteristica importante, ogni scelta influirà sul proseguo del gameplay.

POTREBBE INTERESSANTI >>> Bonus Pc e Internet da 500€, adesso è legge: come ottenerlo

L.P.

Per altre notizie sul mondo dei Videogiochi e della Tecnologia, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy