Rocky torna sul piccolo schermo, Sky gli dedica un canale: i dettagli

Rocky Balboa è uno dei personaggi più amati ed iconici e Sky ha deciso di tributargli un evento: un canale dedicato. I dettagli.

Rocky
Silvester Stallone nei panni di Rocky Balboa (Getty Images)

Sky Cinema Collection, dal 5 all’11 ottobre, proverà a rendere omaggio al pugile più iconico del grande schermo. Andranno in onda i sei capitoli della saga e gli spin-off: Creed – Nato per combattere e Creed II. Stando a quanto riferisce la redazione di Sky, tutti i titoli saranno disponibili anche in On Demand.

Il canale 303 si trasforma, per l’occasione, in Sky Cinema Rocky, con una programmazione da pesi massimi. Un viaggio alla riscoperta del pugile più famoso della storia del cinema mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> H&M, multa in Germania da 35 milioni di euro: “Spiava i dipendenti”

LEGGI ANCHE >>> Ferrara, polemica per il post del sindaco Fabbri: “Clandestini un tumore da sradicare”

Rocky torna sul piccolo schermo ad ottobre

Rocky
Silvester Stallone nei panni di Rocky Balboa (Getty Images)

Su Sky andrà in onda tutta la saga: si parte da Rocky, film scritto e interpretato da Sylvester Stallone e diretto da Avildsen. La pellicola valse gli Oscar per Miglior film, Miglior regia e Miglior montaggio. Sono inclusi, inoltre, i cinque sequel. Ma non finisce qui: la programmazione di Sky regalerà anche i due spin-off.

Una vera e propria maratona per tutti gli appassionati del pugilato e del grande cinema. Otto film (tutti quanti disponibili anche On Demand) per rivivere il viaggio epico di Rocky Balboa fin sulla vetta del mondo. Il primo appuntamento è fissato, quindi, per il 5 ottobre sul canale 303 di Sky.

Una settimana da non perdere per rivivere le emozioni dei guantoni e di una delle saghe più amate al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sorteggio Champions League: i gironi di Juventus, Inter, Atalanta e Lazio

LEGGI ANCHE >>> Google pronto ad un maxi investimento: un miliardo per i media. I dettagli

Impostazioni privacy