Napoli, l’infortunio di Insigne preoccupa: l’esito degli esami

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, potrebbe dover aspettare del tempo prima di rientrare in campo: l’esito degli esami dopo l’infortunio.

Infortunio Insigne
Napoli, insigne (Getty Images)

La preoccupazione in casa Napoli, in questi giorni, è duplice. Il match contro il Genoa, infatti, ha portato all’infortunio del capitano dei partenopei ed ha alzato un grosso polverone sui casi di positività. La squadra ligure, infatti, al rientro dopo la trasferta ha scoperto quattordici tesserati con il Coronavirus.

Si attende, ora, di capire se il match con la Juventus è a rischio. Stando al medico che segue lo screening dei calciatori azzurri, la trasferta appare difficile da organizzare al momento. Il motivo è semplice: venerdì verrà effettuato un secondo giro di tamponi dopo quello di oggi. I risultati si avranno nella giornata di sabato e la partita si giocherebbe domenica sera a Torino. I tempi sarebbero davvero ristretti.

Nel caso in cui si disputasse il match, l’unica sicurezza è l’indisponibilità di Lorenzo Insigne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Napoli, il medico degli azzurri: “Difficile organizzare la trasferta, vi spiego”

Infortunio Insigne, arriva l’esito degli esami

Infortunio Insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Napoli ha reso noto il report relativo agli esami svolti dal capitano nella giornata odierna. Sul portale dei partenopei si legge che il calciatore “si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro”.

L’infortunio è avvenuto nel corso del match contro il Genoa. Dopo circa venti minuti di gioco, il capitano ha provato uno scatto per inseguire un avversario ed ha sentito dolore. Immediatamente lo staff sanitario ha apportato le proprie cure al calciatore e Gattuso ha effettuato il cambio. Sul terreno di gioco ha fatto il proprio ingresso Elmas che, nella ripresa, ha anche trovato il gol.

Ora resta da capire quanto il capitano sarà costretto a stare fuori dal campo e come evolverà la situazione legata alla trasferta di domenica contro la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Covid-19 Campania, firmata nuova ordinanza: tornano le restrizioni

Impostazioni privacy