Ludovica Pagani si toglie i vestiti in attesa di Roma-Juventus – FOTO

Ludovica Pagani si toglie i vestiti in attesa di Roma-Juventus: ecco la Foto pubblicata in queste ore dalla bellissima showgirl lombarda.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (screenshot da Instagram)

Ludovica Pagani è uno dei volti femminili più amati del momento e anche su Instagram il numero dei suoi follower continua ad aggiornarsi continuamente. La bellissima showgirl lombarda è seguitissima sui principali social network grazie al suo straordinario corpo e ad un sorriso contagioso. E adesso la splendida ragazza bionda ha deciso di mostrarsi in tutto il suo splendore a poche ore dall’inizio del big match della seconda giornata di Serie A tra Roma e Juventus.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez, l’abito è troppo corto: “Si è visto qualcosa?” – VIDEO

Ludovica Pagani, l’ultimo scatto infiamma Instagram

Indovina il Risultato Esatto + Primo Marcatore e tagga i tuoi amici per vincere un video saluto personalizzato” la didascalia alla Foto in questione, che sta riscuotendo un super successo. Nello scatto in questione, si vede la splendida Ludovica Pagani indossare la bandiera giallorossa e quella bianconera e mettere in mostra un corpo a dir poco mozzafiato. Una mise provocante e audace, che lascia pochissimo spazio all’immaginazione dei suoi follower. Ecco la Foto pubblicata proprio in queste ore da Ludovica Pagani sulla propria pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/CFo4vYwpmmM/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara lascia tutti senza parole: lato A esplosivo – FOTO

LEGGI QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez incanta su Instagram: bikini e lato A assurdi – FOTO

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy