Belen Rodriguez, il quadro sexy manda Instagram in tilt – FOTO

Belen Rodriguez, il quadro sexy manda Instagram in tilt e la Storia pubblicata dall’argentina sta avendo grande successo. L’argentina è bellissima e non fa nulla per nasconderlo. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screenshot da Instagram)

Belen Rodriguez è tornata. La bellissima conduttrice televisiva, showgirl e attrice di Buenos Aires in questi giorni sta infiammando i social network grazie al suo indiscutibile fascino e adesso c’è qualcuno che ha addirittura deciso di dedicarle un quadro. Un’opera d’arte che evidenziasse tutta la bellezza di Belen e che mettesse in risalto il suo corpo scultoreo. Proprio così, perché l’ex di Stefano De Martino ha da poco pubblicato una Storia sulla propria pagina che la ritrae come soggetto di un quadro. Ma procediamo con ordine e facciamo chiarezza.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Francesca Cipriani, abito scollato e corto: le curve sono assurde – FOTO

Belen Rodriguez è un quadro su Instagram: ecco la Storia

Nella Storia in questione, si vede la bellissima Belen ispirare un piccolo quadro in cui lei stessa indossa dell’intimo bianco e dà le spalle a chi lo osserva. Una posa particolarmente intrigante che, ancora una volta, ha fatto breccia nel cuore dei suoi tantissimi follower e fatto impazzire tutto il pubblico maschile dei social network. Ecco la Storia pubblicata in queste ore da Belen, che sta riscuotendo il solito grandissimo successo:

Clicca qui per vedere la storia di Belen su Instagram

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara lascia tutti senza parole: lato A esplosivo – FOTO

LEGGI QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez incanta su Instagram: bikini e lato A assurdi – FOTO

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screenshot da pagina Instagram)

 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy