Francesca Cipriani, abito scollato e corto: le curve sono assurde – FOTO

Francesca Cipriani, abito scollato e corto: le curve sono assurde come si vede nella Foto pubblicata proprio in questi minuti. La ragazza abruzzese è in forma smagliante e non fa nulla per nascondere il suo fisico da sogno. 

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (screenshot da Instagram)

Francesca Cipriani conferma di essere tra una delle donne più attraenti e corteggiate della televisione italiana. La 36enne originaria di Popoli, che diversi anni fa ha partecipato ad una edizione del Grande Fratello, vanta al momento 1 milioni di follower su Instagram e il suo successo è in netta ascesa. Proprio come dimostrano i suoi post, che conquistano sempre tantissimi like e parecchi complimenti da parte dei suoi fan. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in merito a questa vicenda.

LEGGI QUESTO ARTICOLO >>> Elettra Lamborghini esplosiva: le curve mandano il web in tilt – FOTO

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta infiamma Radio 105: lato A strepitoso – FOTO

Francesca Cipriani, curve da sogno su Instagram: ecco la Foto

Nella Foto in questione si vede la splendida Francesca Cipriani rilassarsi in mezzo alla natura e sfoggiare una mise particolarmente audace ed intrigante. La bella abruzzese indossa un mini abito scollato, che mette in risalto le sue incredibili curve e che fa letteralmente impazzire il popolo maschile dei social network. Non si sono fatti attendere, infatti, i complimenti dei suoi follower, che stanno prendendo d’assalto la sua pagina proprio in questi minuti. Ecco la Foto pubblicata poco fa dalla splendida Francesca Cipriani su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CFej30qKtWy/

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara lascia tutti senza parole: lato A esplosivo – FOTO

LEGGI QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez incanta su Instagram: bikini e lato A assurdi – FOTO

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy