Parma-Napoli 0-2: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

Parma-Napoli: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino dell’anticipo di mezzogiorno della prima giornata del campionato di Serie A.

Parma-Napoli highlights
Gattuso ©Getty Images

Comincia nel migliore dei modi la stagione del Napoli. La squadra di Gattuso, infatti, si impone sul campo del Parma nell’anticipo di mezzogiorno della prima giornata di Serie A. Finisce 2-0 a favore degli azzurri, che giocano meglio dei padroni di casa e conquistano alla fine i 3 punti grazie alle reti messe a segno da Mertens e Insigne.

Positivo anche l’esordio del nuovo arrivato Victor Osimhen, che nella seconda frazione di gioco prende il posto di Demme e dimostra di trovarsi già a proprio agio con i nuovi compagni di squadra. Grandissima delusione, invece, per Liverani che dovrà lavorare parecchio per trovare la giusta quadratura del cerchio.

Parma-Napoli, ecco voti e highlights della sfida

Ecco tabellino, voti e highlights dell’anticipo della prima giornata di Serie A tra Parma e Napoli:

PARMA-NAPOLI 0-2

PARMA: Sepe 6; Darmian 5,5, Iacoponi 4,5, Alves 5,5, Pezzella 5; Grassi 6 (90′ Siligardi sv), Brugman 5,5 (69′ Dezi 5,5), Hernani 6; Kucka 6,5; Cornelius 5,5, Inglese 5 (69′ Karamoh 5,5).

NAPOLI: Ospina 6; Di Lorenzo 6, Manolas 6,5, Koulibaly 6,5, Hysaj 5,5; Zielinski 6 (89′ Lobotka sv), Demme 6 (61′ Osimhen 6,5), Fabian Ruiz 5,5 (84′ Elmas sv); Lozano 6,5 (84′ Politano sv), Mertens 7 (89′ Petagna sv), Insigne 7.

MARCATORI: 63′ Mertens (N), 77′ Insigne (N)

AMMONITI: Darmian, Alves, Pezzella, Kucka (P), Demme, Manolas (N)

>>> CLICCA QUI PER VEDERE IN ANTEPRIMA GLI HIGHLIGHTS DI PARMA-NAPOLI 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy