Covid, decisione a sorpresa in Gran Bretagna: lockdown a singhiozzo

Covid, decisione a sorpresa in Gran Bretagna: lockdown a singhiozzo come anticipato in queste ore dal premier Boris Johnson.

Coronavirus

Il Coronavirus continua a mietere vittime nel mondo e, col trascorrere dei giorni, aumenta anche il numero di persone contagiate. E’ il caso della Gran Bretagna, dove i numeri recenti continuano a preoccupare le forze politiche e gli stessi cittadini. Ecco perché, molto presto, si potrebbe tornare al lockdown per arrestare in qualche modo il boom dei contagi. Anzi, per l’esattezza, un locdown a singhiozzo.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus Spagna, restrizioni alla mobilità cittadina a Madrid

Coronavirus, la situazione in Gran Bretagna

Secondo quanto riportato proprio in queste ore dal ‘Sun’ e dal ‘Daily Mail’, il premier Boris Johnson avrebbe in mente diverse novità per ovviare alla grande emergenza che si è abbattuta nel paese. L’idea è quella di sperimentare lockdown chirurgici e a singhiozzo per i prossimi 6 mesi, senza fermare l’attività produttive delle aziende e l’attività scolastica. Seguiremo con grande attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati nel corso dei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus in Gran Bretagna: “Possibile nuovo lockdown”

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, Napoli: sequestrate oltre ventimila mascherine

 

Impostazioni privacy