Lutto per Bill Gates, si è spento il padre a 94 anni

Bill Gates piange la scomparsa del padre comunicata con un tweet del fondatore della microsoft: in un libro definì il figlio arrogante

Bill Gates
Bill Gates (foto pagina Facebook)

Addio a William Gates. Il nome non direbbe nulla se non fosse il padre di Bill, il fondatore della Microsoft. A comunicare la morte è il figlio via Twitter scrivendo che era il vero “Bill” e che era tutto quello che il miliardario ha cercato di essere.

Avvocato civilista di Seattle, “uno dei più rispettati” della città dice Bill, il “nonno” della microsoft aveva 94 anni e si è spento con l’affetto dei familiari accanto nella propria casa. La morte è sopraggiunta comunque improvvisa perché nonostante l’età avanzata, l’anziano Gates godeva di buona salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, Bill Gates pessimista: “Pandemia finirà tra due anni”

Lutto Bill Gates, addio al padre che lo definì intelligente e arrogante

Dalle parole usate dal figlio nel ricordarlo, emerge estrema ammirazione. Stima ovviamente ricambiata dal padre che in un libro di memorie pubblicato nel 2009, Showing up for Life, utilizzò parole importanti per descrivere il giovane Bill. Lo definì intelligente, ma non ci furono solo giudizi positivi. Accanto a questo aggettivo aggiunse anche arrogante.

Bill era anche polemico e addirittura un po’ maleducato. Un bel caratterino, si direbbe, ma certamente particolare così tanto da farlo poi diventare una delle menti più apprezzate del mondo che ha contribuito a cambiare la vita di tutti con la tecnologia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente Zanardi, depositata la perizia in procura: la handbike funzionava

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy