Villaricca, un uomo si lancia dal balcone: inutili i soccorsi

Un suicidio a Villaricca ha sconvolto la cittadinanza: un uomo si è lanciato dal balcone del suo appartamento togliendosi la vita.

L’accaduto si è svolto in provincia di Napoli. Un uomo si è lanciato dal balcone del suo appartamento. Un’abitazione al primo piano, in via Luigi Sturzo, nei pressi del Centro di Diagnostica Medica Ce.di.me. Stando a quanto riferisce Il Meridiano News, sul posto sono giunte immediatamente due volanti dei carabinieri e un’ambulanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Omicidio Willy, imputati in carcere: “Qui si beve solo acqua?”

Villaricca, il suicidio sconvolge la cittadinanza

Suicidio Villaricca
Ambulanza (da Pixabay)

Le volanti accorse sul posto hanno potuto ben poco: l’uomo è morto sul colpo. La vittima aveva 70 anni e si arrangiava facendo il parcheggiatore abusivo. Ancora da chiarire le motivazioni che lo hanno spinto a compiere un gesto simile.

Non c’è pace per la provincia di Napoli. A soli 20 km dal luogo del tragico evento sopra riportato, infatti, si è consumato un altro dramma. A Caivano, nella giornata di ieri, ha perso la vita una giovanissima ragazza a causa del fratello. Maria Paola, questo il nome della vittima, è scomparsa a seguito dello speronamento del motorino su cui viaggiava con il compagno, Ciro Migliore.  Le indagini sulla vicenda proseguono, ma il dibattito è acceso ed intenso. Pare che Michele, fratello maggiore di Maria Paola, non accettasse la relazione omosessuale con Ciro ed ha pensato di dare una lezione alla sorella. Purtroppo, però, si è consumata una vera e propria tragedia.

Ciro Migliore, inoltre, ha fornito la sua versione dei fatti dalla Villa dei Fiori di Acerra. Pare si stesse dirigendo a casa della zia dove avrebbe dovuto trascorrere la nottata con Maria Paola. Ma durante il tragitto “siamo stati affiancati da una moto di grossa cilindrata con a bordo il fratello di Maria Paola. Lui ci intimava di fermarci mentre Paola mi chiedeva di proseguire perché non voleva vederlo”.

LEGGI ANCHE >>> Omicidio Acerra, padre Patriciello: “La famiglia non era pronta”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy