Wanda Nara lascia tutti senza parole: lato A esplosivo – FOTO

Wanda Nara lascia tutti senza parole: lato A esplosivo per la bellissima argentina che continua a regalare spettacolo sui social network.

Wanda Nara è al momento una delle regine indiscusse della televisione italiana e dei principali social network. La bellissima moglie agente di Mauro Icardi, che l’anno scorso ha lavorato anche come opinionista al Grande Fratello Vip, è una delle donne più amate su Instagram dove è seguitissima e corteggiatissima.

I suoi scatti sempre molto audaci riscuotono un successo sempre importante e il numero dei suoi follower cresce di giorno in giorno. Al momento, ad esempio, i suoi follower ammontano esattamente a 6,9 milioni.

LEGGI QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez incanta su Instagram: bikini e lato A assurdi – FOTO

Wanda Nara, curve da capogiro: la Foto su Instagram

Nella Foto in questione, si vede l’affascinante Wanda Nara indossare un bikini mozzafiato che mette in risalto le curve giunoniche e un lato A esplosivo. Non a caso, i suoi fan hanno letteralmente invaso la sua pagina con mi piace e con complimenti piccanti. Ecco la Foto appena pubblicata dalla intrigante Wanda Nara sulla propria pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/CE9kIJyBR-c/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI QUESTO ARTICOLO >>> Elettra Lamborghini si rilassa nel suo letto: curve pazzesche – FOTO

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy