Francesca Michielin concerto a Napoli, via al tour dopo Sanremo

Francesca Michielin concerto a Napoli: l’artista dà il via al suo tour dopo il grandissimo successo di Sanremo con la sua “Nessun grado di separazione”, che si è classificata seconda alle spalle degli Stadio. Al cinema teatro Hart di via Francesco Crispi il 20 Marzo ci sarà un imperdibile appuntamento per i fan napoletani della Michielin, anzi, per tutti i suoi fan del sud dato che sarà l’unica data di questo tour per l’Italia meridionale.

E’ possibile acquistare i biglietti per il concerto di Napoli all’Hart direttamente da questo link.

Ma prima del concerto sarà possibile incontrarla alla Feltrinelli di Napoli in Piazza dei Martiri dove presenterà il suo nuovo album “di20” che rappresenta il suo manifesto, la sua storia. L’incontro sarà anche condito anche da una performance live.

In questo suo nuovo incredibile tour, che è una sorta di autobiografia musicale itinerante, Francesca Michielin ha voluto valorizzare il contatto intimo con il suo pubblico esibendosi sul palco da sola suonando ben cinque strumenti: basso, chitarra, tc helicon, timpano e pianoforte.

Il suo successo sanremese è in cima alle classifiche di vendita digitali ed il brano è accompagnato dal video, diretto da Giacomo Triglia, che rappresenta la fragilità della solitudine, una paura deprimente del realtà circostante che sfocia in una necessità irresistibile di contatto con l’altro per condividere con il mondo esterno la propria esperienza, i propri pensieri.

Questo è il tour completo per chi non potrà essere presente al concerto a Napoli di Francesca Michielin:

#NICETOMEETYOU TOUR

12/03/2016 Roncade – New Age
20/03/2016 Napoli – Hart
24/03/2016 Firenze – Viper
25/03/2016 Cesena – Vidia
29/03/2016 Milano – Salumeria della Musica
30/03/2016 Bologna – Bravo Caffè

Ecco il video di Nessun grado di separazione di Francesca Michielin

Impostazioni privacy