Pizza e caffè da Magna per il lungo weekend dell’Immacolata

Un lungo week end, coincidente con il ponte dell’Immacolata, dedicato alla pizza da Magna, la Mostra Agroalimentare Napoletana ideata e curata dall’architetto Marco Capasso, prodotta dall’Associazione “Guviden – I semi dell’amore”, realizzata in collaborazione con il Comune di Napoli, che narra la storia e le caratteristiche scientifiche e sociali di una delle cucine più famose al mondo nel Complesso monumentale di San Domenico Maggiore a Napoli.
Da sabato 5, a martedì 8 dicembre, il maestro Zambardino, docente di lievitati e grandi lievitati presso le scuole del Gambero Rosso e responsabile del panificio di Gourmeet, ha realizzato focacce con farine in purezza, macinate a pietra e con una maturazione di oltre 48 ore.
La degustazione di focacce è gratuita per i visitatori di Magna che potranno, inoltre, scegliere tra due special ticket: € 5,00 (ingresso alla mostra e degustazione focacce); € 8,00 (ingresso alla mostra, degustazione focacce e visita guidata alla mostra condotta da esperti agroalimentari).
Nel cortile di San Domenico Maggiore, inoltre, sarà presente un Apecar di Gourmeet che offrirà una tazza di caffè Lavazza a tutti i visitatori della mostra.
Per info: 081/0334924 – info@guviden.it – www.magna.it

Impostazioni privacy