“The rhythm of the night”: Corona all’Arenile di Bagnoli

Gli appassionati della disco music non possono prescindere dalle note di “The rhythm of the night” di Corona. L’amatissima regina del dance floor sarà in concerto all’Arenile di Bagnoli (Via Coroglio 14b, Napoli) sabato 21 novembre alle ore 23 (ingresso 15 € con drink, per info 081 570 6035), inaugurando “Discology”, il nuovo ciclo di appuntamenti musicali dedicati alla musica Anni ’80 e ‘90.

IL SUCCESSO. “The rhythm of the night”, il cui testo riprende “Save Me” delle Say When, fu il brano di esordio dei Corona che trovarono nella modella brasiliana Olga de Souza la loro front woman. Il successo fu incredibile. La canzone scalò le vette di tutte le classifiche europee, risultando il singolo più venduto in Italia nel 1994. Una melodia che non conosce tempo perché risulta tutt’oggi molto ballata nelle discoteche di tutto il mondo.

DISCOLOGY. “Discology” è la nuova rassegna musicale dedicata agli Anni ‘80 e ’90 che vedrà esibirsi, sul palco dell’Arenile, alcuni dei migliori protagonisti della dance pop. Una sorta di antologia della musica che mette insieme cantanti e gruppi musicali, che hanno caratterizzato quel periodo.

AFTER SHOW. Al termine del concerto spazio alla musica dei djs Elio Foglia, Als Revouge e Irene Ferrara.

Impostazioni privacy