Roberta Scardola ospite di Raffaele Squillace per Jimont Cosmetic

Roberta Scardola, attrice nota al grande pubblico televisivo per le sue partecipazioni alle serie tv Caro Maestro e I Cesaroni, condurrà il lancio della nuova collezione GlamBeauty autunno/inverno 2016 della maison Jimont Cosmetic al Salone Mediterraneo dell’Estetica di Napoli. L’evento si svolgerà l’8 novembre alle 15 direttamente nello spazio espositivo del brand spagnolo. Protagonisti del fashion show il Make-up Design Internazionale dell’Alta Moda e Direttore Creativo J.C. Raffaele Squillace e la super modella e testimonial Manon Umbertelli.

Non mancheranno le grande firme dell’Alta Moda Italiana Giada Curti e Nino Lettieri che vestiranno l’evento di couture. Saranno inoltre presenti alcune istituzioni come il Presidente e il Direttore della Camera Nazionale Fashion Designer Giuseppe Fata e Alessandra Giulivo.

Un evento suggestivo dove l’alta cosmetica incontrerà l’Alta Moda e lo spettacolo. Non ci resta che attendere l’8 novembre per assistere alle nuove proposte di bellezza firmate Raffaele Squillace.

L’attrice Roberta Scardola è la Protagonista della commedia “Questa volta te lo dico che ti amo”, affiancata dagli storici colleghi Corrado Gattinara,Daniele Locci, Daniele Trombetti,Marco Russo e Monica Falconi con la partecipazione di Federico Semproni, Eleonora Pagliara, tecnico Audio e Luci Riccardo Caratelli. L’ opera teatrale, scritta e diretta da luca franco,dopo il successo ottenuto al Martinitt e al Teatro de Servi, andrà in scena al Nuovo Teatro Pezzani di Parma dal 13 al 15 novembre, al Teatro Centrale di Roma dal 20 al 22 novembre poi al teatro Lumiere di Firenze dal 05 al 06 dicembre e ultima tappa il 16 dicembre al Klima Hotel fiere Milano, di cui Roberta è Testimonial Ufficiale, primo Hotel ecosostenibile, che ha sposato una filosofia interamente biologica.

Impostazioni privacy