“Negombo Night”, luci su “Sogni e bisogni” con Vincenzo Salemme

Dopo il successo dell’inaugurazione con lo show di “Made in Sud”, confermato da “Gomorroide” dei Ditelo Voi, prosegue il “Negombo Summer Night” con un altro appuntamento da non perdere. Stasera sarà il turno di Vincenzo Salemme (nella foto di Andrea Savoia) che regalerà al suo affezionato pubblico ischitano una commedia brillante, ricca dell’acuto umorismo proprio del grande mattatore napoletano. L’appuntamento con “Sogni e Bisogni” è fissato lunedì 18 agosto, un’occasione da non perdere per potersi godere la nuova ed inedita pièce, scritta, diretta ed interpretata dallo stesso Salemme, che verrà affiancato in scena da Nicola Acunzo, Domenico Aria, Floriana De Martino, Andrea Di Maria, Antonio Guerriero, Giovanni Ribò (posto unico: 40 euro).

SINOSSI. Il protagonista Rocco, un anonimo e sconsolato piccolo borghese, la mattina di Ferragosto si rende conto che la sua virilità lo ha abbandonato; il suo alter ego è diventato un’entità autonoma dall’ironico nome di “Tronchetto della felicità”. Trascurato e considerato un semplice “inquilino del piano di sotto”, il Tronchetto si presenta dal suo antico padrone e gli dice chiaramente: «se non ricominci a sognare, tu non mi vedi più». Esterna così le sue frustrazioni in riflessioni semiserie sulla vita, evoca ricordi della giovinezza spensierata con l’intento di scuotere Rocco dalla sua condizione passiva per vivere avventure mai provate prima. Fino alla sorprendente conclusione.

L’ultimo appuntamento con il “Negombo Summer Night” sarà giovedì 21 agosto con il “Kiss Kiss Napoli Show” con Gianluca Manzieri, Luca Sepe e Antonio Manganiello. Info 349.3396549 – 081.986390 oppure www.negombo.it. Prevendite al botteghino (dalle 9 alle 14 e dalle 16 alle 20). Ingresso dalle 21.30, inizio spettacoli 22.30.

Impostazioni privacy