Milena Setola presenta “Bene o Male” all’Intra Moenia

Il 18 luglio alle ore 19.30 si terrà la presentazione al Caffè letterario Intra Moenia del disco “Bene o male”, il primo lavoro discografico di Milena Setola, giovane artista partenopea che, attraverso la sua voce fresca e frizzante, rispecchia a 360 gradi l’identità musicale del Golfo di Napoli.

Insegnante di Tecnica Vocale Vocal Power presso la sua scuola “Music&art” e Direttrice dell’accademia musicale Lizard S.P.M, Milena si è dedicata per tanto tempo, e con passione, allo studio e alla ricerca della migliore qualità vocale. Il risultato è già tangibile in questo primo album, frutto di un intenso lavoro, durato circa due anni, con la collaborazione della Suono Libero Music, una realtà indipendente, di base a Napoli, che vuole produrre, comunicare, organizzare e distribuire musica.

Caratterizzato da un sound principalmente soul e contaminazioni latine e con la direzione artistica e gli arrangiamenti di Nevada, “Bene o male” rappresenta la giusta occasione per lasciarsi trasportare dalla leggerezza e dall’armonia, senza trascurare l’importanza delle proprie radici, raccontate in due cover di grande spessore. “Alleria” e “Voglia e turnà” sono, infatti, i brani con cui Milena Setola rende omaggio a due grandi artisti come Pino Daniele e Teresa De Sio. Questi ed altri saranno i brani che Milena Setola, interpreterà, da assoluta protagonista, in occasione del terzo Venerdì d’Autore, previsto per il prossimo venerdì 18 luglio, alle ore 19.30, presso il caffè Letterario Intra Moenia di piazza Bellini, al centro storico di Napoli.

L’incontro, ad ingresso gratuito, sarà moderato dalla giornalista Raffaella Sbrescia, responsabile del web magazine musicale www.ritrattidinote.it

Impostazioni privacy