Party esclusivo per gli otto anni del Magazine Pocket Napoli

Otto anni e sentirli tutti. Il Magazine Pocket Napoli ha spento le sue 8 candeline ieri sera a Villa Imperiale in occasione del suo celebration party, con tutti gli amici che hanno da sempre seguono con entusiasmo la rivista.
Nella magnifica terrazza a ridosso della spiaggia di Marechiaro, con un panorama mozzafiato sul Golfo di Napoli, Lula Carratelli e Stefania Moretti editrici del magazine, elegantissime nei loro abiti firmati Roberta Bacarelli, hanno festeggiato il lieto evento insieme a tantissimi ospiti.

OU7A7447

Una serata impeccabile grazie all’organizzazione firmata Van Ideas.Ad accogliere gli ospiti hostess in costumi brandizzati realizzati da Josephine Bikini e con accessori Paviè Bijoux e modelle con gli outfit di Alessandro Legora e Ombelico Boutique ed i gioielli di Studio Morelli. Dei maxi schermi in serie, monitorati da Netcongres, proiettavano le famose cover del magazine patinato, facendo “vedere” il party anche a chi era al di là della costa.
Ad aprire le “danze” un villaggio di “leccornie” offerte dagli sponsor della serata. Deliziose “Muzzarella Cups” servite in ricette inusuali nel corner di Muu Muuzzarella Lounge, prelibatezze di Sushi offerte da Giappo, squisiti assaggi di finger food al tavolo de “Le cuoche in giro”, per gli amanti della cucina tradizionale “cuoppi” di frittura all’italiana a cura di Villa Imperiale, gustosi appetizers preparati dal catering del Raito hotel e pizze cotte al momento nel divertente “Apecar” di JohnnyRossoApePomodoro, una vera e propria pizzeria itinerante che in quattro ore ha sfornato oltre 400 margherite, tutte servite a portafoglio come nella tradizione napoletana. Per il dolce invece gelati dai gusti più ricercati e golosi nell’angolo di “Fantasia Gelati”, dessert in stile U.S.A. realizzati dalla “Sugar Queen” Giada Baldari e le appetitose graffette calde di Pasqualino Bakery. Anche tanto Beverage di qualità: i vini forniti da cantina La Molara, per i cocktail lo staff di Bar In Movimento ed ancora birra Peroni Chill e Peroncino ed infine acqua Ferrarelle.

Tra gli altri sponsor: Paviè Bijoux, Rovian, Lorenza Blanch, Nausicaa, Sne, Rocco Bags, Socap, Mobiloro, Fio donna, Grafica Metelliana.Per i selezionatissimi invitati burro di cacao brandizzato “Pocket”, un’idea di Kost make up Italia ed una “lotteria” di eccezione con gratta e vinci e premi in palio offerti dai partner: Grimaldi Lines, Hotel Raito, A&c Motors, Bar in movimento, B&B Areamare, B&B la Nave, Brinkmann, Concept Store Pandora, Chirico Gioielli,Fiò Donna, Galleria 66 concept store, Galleria Store Ventriera 12, Guappo Sushi Bar, Grand Hotel Flora, Hotel Pagoda, I Corvino, Ileana Della Corte, Kost Make up Italia, La Botteghina, L’altro Coco Loco, Lorenza Blanch, Mansfield Profumi, M.Cilento dal 1789, Muu Muuzzarella lounge, Romolo Pizi Fotografia, Rossopomodoro, Scuola Adolphe Ferriere, SNE, Studio Morelli, Villa Imperiale.

Tanta musica ed atmosfere lounge newyorchesi grazie all’apprezzatissima performance di Raoul & Swing Orchestra con un concerto in riva al mare che ha riscaldato la platea. La festa ha proseguito poi fino a notte fonda con lo scatenatissimo dj set di Marco Piccolo. Saluti e baci infine con l’attesissima distribuzione del numero di Pocket Napoli “summer edition”, vero protagonista della serata.

Impostazioni privacy