INTOLAB presenta: Naples – Berlin electronic festival

Per la prima volta l’associazione INTOLAB occupa il parco pubblico dei Camaldoli per l’evento elettronico dell’anno.

In una location unica, a pochi minuti dal centro della città, nel verde del parco urbano dei Camaldoli, a partire dalle 18:00 si avrà la possibilità di accedere gratuitamente all’area festival per godersi una giornata di musica, relax e cultura.

Il mercatino vintage di CONTROMARKET, zona relax/Food, area sound nel bosco, area sound in anfiteatro a picco sul mare, area drink, e musica elettronica da Napoli a Berlino con lo strepitoso dj set della berlinese Bebetta nell’arena, tutto in una unica ed imperdibile serata.

GLI ARTISTI

BEBETTA ( Kallias Berlin ) Dal 2008 la simpatica ragazza di Brema ha iniziato a far girare dischi dalle consolle di Francoforte. Solo un anno più tardi Bebetta ha vinto il “Tresor Newcomer Award” e da allora ha esportato il suo sound in giro per il mondo, da Hanoi a Torino, Da Miami a Barcellona. Una punta di diamante
della scena elettronica Berlinese in esclusiva a Napoli, grazie ad Intolab.

FUKADA TREE Dopo brevi metamorfosi, la line-up trova la propria identità definitiva intorno alla perfezione del tre: Francesco Spadafora “TheLord” (chitarrista), Stanislao Costabile “Spike” (dubmaster) e “Aram” Marina Andrielli ( voce e autrice dei testi). Dub, dubstep, trip-hop sono solo le coordinate principali del gruppo calabrese, il cui nome rende omaggio al sistema di amplificazione del surround a forma di albero – ideato dall’ingegnere omonimo giapponese – la cui mission principale è la libera esplorazione della musica, evitando a tutti i costi di restare incagliati nelle maglie dei generi.

SANDRO SIGILLI ( resident Intolab ) è un artista eclettico, musicista, producer, regista, DJ e visual artist sempre sotteso alla ricerca di soluzioni artistiche contemporanee e sperimentali. Autore delle performances “Brain entertainment#2”, “Reuse Reduce Recycle” e “Madrenalinea”. Socio fondatore della associazione culturale “INTOLAB”, di cui è attualmente Dj Resident, è continuamente attivo per la diffusione di eventi e proposte culturali e musicali.

FABER ( resident Intolab) partenopeo emigrante ( norvegia-londraberlino ). impossibile da descrivere; Senza limiti musicali, affascinato dalla cultura del beat, influenzato musicalmente da qualsiasi virus sonoro che faccia annuire, trasportando il pensiero altrove .

BIONDICH Bassista elettrico, appassionato di tantissimi generi musicali cominciando dal rock anni ’60 passando per l’hard rock, metal, punk, post-punk, new-wave, dark, fino all’elettronica. In giovane età comincia a frequentare i clubs napoletani, e i raves in giro per l’Italia. Nel 2000 lascia il basso elettrico e comincia a produrre musica elettronica, vere e proprio tracce Techno per poi eseguirle live in molti small party napoletani. Poi si trasferisce a Milano dove esegue i suoi sets per diversi clubs milanesi. Fa parte del progetto Audio Moquette prodotto dalla Laminim Records disponibile su Beatport. Poi trasferendosi a Sydney ha l’occasione di far parte della night life Australiana.

MARENGO Artista influenzato da sonorità che attingono ad una vena elettronica elegante e incline al movimento, allo stesso tempo introspettiva e mentale. Selezione musicale che spazia dal “funkygroove” al “darkside” così come dal “detroitsound” al “deepminimaltechno” rigorosamente in 4/4.

AREA DJS SOUND II Thecno Two different vibes Dubstep One electronic experience Drum&bass.

Impostazioni privacy