‘J’ il sushi sbarca a Portici

Era ora che la cucina giapponese contaminasse anche la provincia di Napoli. Lunedi 10 febbraio inaugura ‘J’, il primo ristorante di sushi che nasce a Portici, in Viale d’Amore numero 15.

La location, firmata dal giovane designer e architetto Marco Acri, offre al pubblico una vasta scelta di piatti tipici della cucina nipponica, da quelli caldi al più popolare sushi. ‘J’ è un ristorante di cucina tradizionale, semplice ed essenziale nei colori e nei materiali, e si occuperà del cliente offrendo anche un servizio d’asporto. Sarà dunque possibile ‘rivoluzionare’ l’abitudine di ciascuno avendo la possibilità di ordinare da casa un raffinato take away, un tantino più chic della solita pizza.

L’evento, che avrà inizio alle ore 20, aprirà le porte a blogger, critici gastronomici e tutti coloro che amano la cultura giapponese nella sua essenza più pura. ‘J’ è lieto di ospitare chiunque abbia intenzione di partecipare al suo ‘debutto in società’, in una serata nella quale sarà possibile fare un salto nel lontano Oriente senza alcuna carta d’imbarco.

Impostazioni privacy