Video hard con l’ex, sparisce “Il Golfo” dalle edicole

Hanno atteso che i furgoni del distributore di giornali sbarcassero dal traghetto giunto da Pozzuoli alle 7.15 e poi, edicola per edicola, hanno acquistato tutte le copie de “Il Golfo”, il quotidiano delle isole di Ischia e Procida che ieri mattina ha “sparato” in prima pagina la notizia: “Coppia ischitana gira film hard: per ripicca l’ex lo pubblica in rete“.

All’interno un articolo con alcuni fotogrammi (volti oscurati) del video e la storia di quanto accaduto. Un video non recentissimo, ma che sarebbe stato messo in rete dall’ex di lei solo da un giorno per vendicarsi di essere stato lasciato e che, nel solo pomeriggio di sabato, ha avuto oltre 20mila visualizzazioni. Avvisaglie che il giornale locale avesse riportato la notizia si erano avute su Facebook nella notte e quindi l’azione organizzata in mattinata.

Sono venuti insieme col furgone del distributore dei giornali – racconta un edicolante di Ischia Porto – e appena ci hanno consegnato i quotidiani hanno comprato Il Golfo e Il Roma che escono insieme. Hanno pagato e hanno proseguito il giro con il distributore. Si è trattato di giovani tra i 25 e i 30 anni” conclude l’edicolante. Questa azione però si è svolta solo sull’isola d’Ischia e non a Procida. Una situazione paradossale quella che si è verificata sull’isola verde dove qualcuno ha già avviata la corsa per giocare i numeri al Lotto.

Una storia nata da una vendetta che alla fine si è conclusa con un gesto eclatante verso la ragazza alla quale il giovane, un po’ sconsiderato, dopo la vendetta ha cercato di chiedere perdono spendendo migliaia di euro per far sparire le copie del giornale dalle edicole di tutta l’isola.

Impostazioni privacy