Incontro con l’onorevole Ronchi per “Il riscatto della Campania”

Azione Meridionale unitamente al Movimento Unitario Giornalisti Campania, Associazione studi e ricerche economiche Kompetere e MODAVI Federazione Provinciale di Napoli ONLUS, l’Associazione Unione per Tutela Diritti del Cittadino, ha organizzato un ciclo di incontri sul tema “Il riscatto di Napoli e della Campania, la rinascita del Mezzogiorno”.

I dibattiti che prevedono la partecipazione di autorevoli esponenti del mondo della politica, dell’economia, dell’informazione e della cultura, sono partiti ad ottobre ed hanno visto dapprima l’intervento dell’ Onorevole Antonio Bassolino e a novembre quello del Presidente Svimez, Adriano Giannola.

Il terzo incontro si svolgerà lunedì 27 gennaio alle ore 18.00 presso l’Istituto Denza in Discesa Coroglio, 9 – Napoli con la partecipazione dell’On. Andrea Ronchi, ex Ministro Politiche Europee – Presidente Associazione Insieme per l’Italia

L’incontro sarà moderato dal Presidente dell’Associazione KOMPETERE, Massimiliano Musto e presieduto da Mimmo Falco, Presidente di Azione Meridionale.

In un momento particolare per la Nazione, riveste grande importanza l’iniziativa promossa da Azione Meridionale e dai movimenti per cercare di indicare strade e soluzioni ai problemi che attanagliano la città, la Regione Campania e l’intero Mezzogiorno.

Impostazioni privacy