Nice to be: al No Name 4 Dj per il secondo party del mese

Ancora una serata da non perdere per i fedelissimi di Nice to Be. Sabato sera ospiti del No Name Club di Frattamaggiore saranno infatti ben quattro degli amatissimi resident della crew a deliziare gli habitué dei parties Nice To Be con le loro sapienti selezioni: Ivo Toscano, Angelo Perna che si esibirà back to back con Agostino Casilo e Diego Amura. Una vera e propria staffetta musicale che lascia presagire una notte di grande musica ed altrettanto divertimento per le migliaia di amanti del genere che sempre affollano le serate targate Nice To Be.

Gli ingredienti giusti, del resto, ci sono tutti. Ivo Toscano, per cominciare, è amatissimo per il suo stile inconfondibile che può essere definito come una combinazione di suoni visionari sofisticati ed audaci. Approcciatosi alla scena musicale a soli quindici anni, in breve ha saputo farsi apprezzare nel panorama deep ed house e da Salerno, dove ha lavorato per club noti come Dolce Vita ed East Side, è approdato quindi a locali come il Lanternone ed il Ciclope di Palinuro.

Un buon inizio per una serata che entrerà quindi nel vivo con Perna e Casillo. Angelo Perna è senza dubbio un dj di spessore che dalle strade della periferia partenopea ha iniziato un viaggio culturale il cui estro lo ha portato a dividere la consolle con nomi del calibro di Sven Vath, Seth Troxler, Art Department, Dorian Paic. L’incontro con Nice To Be ha determinato quindi la sua essenza facendone il dj resident del party fin dal primo evento. Il suo sound è dunque una risposta al suo background culturale: partendo dal funky e dal soul, passando per deep, house e techno, allo stesso tempo old school ed estremamente contemporaneo. Dal canto suo Agostino Casillo, a sua volta dj resident amatissimo dalla crew N2B, si contraddistingue per una voglia di sperimentare che lo spinge ad approfondire tutte le tendenze legate alla musica elettronica (dall’ house alla techno, dalla deep alla Funky), è un artista fuori da ogni schema, i cui set sono molto eclettici e caratterizzati sempre da un mood travolgente.

Last but not least, Diego Amura dopo essere stato vincitore a 16 anni del dj contest “Rend Silence” è approdato oggi alla scuderia Nice To Be con cui si esibisce affiancando in consolle nomi quali Tiger&Woods, Infinity Ink, Dan Ghenacia e Dyed Soundorom, Levon Vincent.

Un happening davvero da non perdere insomma per gli appassionati di house ed elettronica per tornare a festeggiare insieme a Nice To Be, fedeli allo slogan “Don’t Be Afraid Dance!”.

Impostazioni privacy