È Sposa, al via la decima edizione del Salone Mediterraneo Sposi

Sarà Francesca Fioretti a tagliare il nastro della X edizione di È Sposa . Sabato 18 gennaio alle ore 17 la bella show girl napoletana darà ufficialmente il via al ricco programma di eventi e sfilate in programma dal 18 al 26 gennaio presso il Mediterraneo Expò del Magic World di Licola .

L’attrice, finalista quest’anno del programma di Rai 2 Pechino Express, sarà presente a E’Sposa tutti i giorni dal 18 al 26 gennaio per presentare tutte le sfilate in programma e gli eventi della rinomata kermesse.

Sempre sabato 18 gennaio: ci sarà in esclusiva nazionale, nell’ambito di È Sposa, la presentazione della nuova linea di profumi di Roberto Zeno cui testimonial sarà l’attore Giuseppe Zeno , volto noto di fiction televisive tra cui “Il Clan dei Camorristi” in onda su Canale 5.

Testimonial della decima edizione di È Sposa è Stefano De Martino, uno dei personaggi più apprezzati dello star system nazionale, ballerino nonché neo sposo della show girl Belen Rodriguez. Il loro infatti è stato definito dai media il matrimonio dell’anno.

“È la prima volta – spiega il direttore artistico della kermesse Diego Di Flora – che nella storia delle fiere per il wedding nel meridione, sia un uomo a fare da testimonial. Stefano incarna al meglio il tipo di comunicazione a cui puntiamo. “ Stefano De Martino sarà presente ad È Sposa durante la sfilata del Main Sponsor Vanitas, che in esclusiva nazionale presenta all’evento la linea maschile il giorno 26 gennaio.

È Sposa è tra le più prestigiose fiere dedicate al matrimonio in Italia. L’edizione del 2014 è decisamente quella che segnerà l’evoluzione di una fiera-evento divenuta ormai tra le più importanti del settore.

Impostazioni privacy