Blitz Movida, chiuso il Teatro Posillipo

La Polizia Municipale di Napoli ha sequestrato il Teatro Posillipo. Infatti nel corso di un controllo gli agenti hanno trovato nel locale circa 700 persone a fronte di una capienza massima pari a 450 unità. I gestori del locale sono stati denunciati.

Già qualche mese addietro, l’unità operativa tutela ambientale della Polizia municipale di Napoli, dopo accertamenti, aveva riscontrato lo sversamento abusivo degli scarichi in un canale naturale e in mare ed anche in quella occasione sottoposto a sequestro l’intera struttura.

Simile sorte per il “Galleria 19“, privo, a quanto pare, delle autorizzazioni di agibilità e senza sistema di prevenzione degli incendi. La notizia però è in parte smentita dalle dichiarazioni di molte persone presenti alla serata, che dichiarano di non essersi accorti di nulla e di aver continuato a ballare fino a notte fonda.

L’operazione, denominata “movida tranquilla in città” ha visto impiegati 24 agenti per tutto il week end. Durante i controlli sono stati verbalizzati 24 parcheggiatori abusivi a cui sono state comminate sanzioni per circa 15mila euro. Sequestrate le somme di denaro trovate in loro possesso ritenute provento dell’illecita attività.

Impostazioni privacy