Catturato Dominico Ciccarelli, latitante del clan omonimo

Un pregiudicato di 41 anni, Domenico Ciccarelli, ritenuto a capo del clan Ciccarelli-Russo di Caivano (Napoli), e’ stato scoperto e arrestato dalle Squadre Mobili di Roma e Caserta a Orta di Atella.

Ciccarelli, 41 anni, che era stato colpito da un ordine di cattura emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Napoli, dovendo espiare la pena residua di anni 3 di reclusione per il reato di associazione mafiosa. Si era dato alla latitanza nell’aprile 2013, immediatamente prima della emissione del provvedimento restrittivo, ed a poche settimane dalla sua scarcerazione, avendo appena terminato di espiare una precedente condanna a 14 anni di reclusione per reati associativi.

É stato anche protagonista della sanguinosa faida con il clan dei Natale-Marino per il controllo delle piazze di spaccio nel tristemente noto Parco Verde di Caivano. Nel corso dell’operazione che ha condotto alla cattura di Ciccarelli, è stata anche arrestata in flagranza di reato, per favoreggiamento personale e procurata inosservanza di pena, Giovanna Natale, incensurata, che e’ stata sorpresa all’uscita dello stabile dove aveva trovato rifugio il latitante.

Impostazioni privacy