“Dritto al cuore”: la solidarietà dei Giovani Imprenditori al HBtoo

Si svolgerà domani sera la tradizionale Festa di Natale promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione degli Industriali di Napoli, in collaborazione con gli under 40 dell’Acen, dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli, dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e Agifar.

“Dritto al Cuore”, l’appuntamento annuale con la solidarietà, si terrà presso HBtoo Arte&Design (via Coroglio, 156 – Napoli), a partire dalle 22.00. Il ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività promosse dalla cooperativa sociale onlus “La Paranza” e dell’ospedale pediatrico Santobono Pausillipon.

Con Diritto al Cuore si rinnova l’impegno dei giovani imprenditori verso il territorio – spiega Vincenzo Caputo, Presidente under 40 Unione Industriali di Napoli – Un modo per scambiare gli auguri di Natale e stare insieme senza mai dimenticare che spetta a noi tutti tendere una mano a chi è in difficoltà. Un proposito che guida da sempre la nostra attività. Quest’anno abbiamo scelto di essere ancora una volta al fianco della cooperativa La Paranza e del Santobono Pausillipon, due realtà che hanno raggiunto negli anni risultati importanti per i ragazzi del quartiere Santità e per i piccoli malati. Sono esempi da seguire e incoraggiare. È quello che, nel nostro piccolo, proveremo a fare giovedì sera”.

Impostazioni privacy