Buon compleanno Pink Life

Inizia con un PINK CARPET la One Fashion Night, che festeggia il primo anniversario del magazine “Pink Life”. Il tappeto rosa, che ha accompagnato gli ospiti fino all’ingresso del Privat I di Agnano, ha visto moltissime presenze del mondo del fashion, accolte dagli organizzatori Linda Suarez, direttrice del Magazine, Giorgio Attanasio, Ferdinando Borrelli, Carmine Borriello.

Un toccante momento di riflessione sulle donne vittime di violenza con le ballerine dell’Accademia “Danza&Danza” ha fatto da preludio al momento fashion che ha visto sfilare in passerella le creazioni di Nino Lettieri, stilista d’alta moda che ha incantato Alta Roma, ospite della serata. A seguire il brand “Flo e Clo” ha presentato la collezione di cappotti con inserti pelliccia, “Nikamo” ha portato in passerella capi ready to wear per un target giovane e sportivo, “Mara Carol”, brand dedicato ad un target curvy, ha presentato outfits freschi e dai toni neutri del beige o più accesi dell’azzurro. “Ferdinand Atelier” chiude il momento fashion con uno scenico défilé di pezzi unici sartoriali.

A curare il make up delle sfilate “Ortensia Tropeano Make up” per le acconciature Pira’s parrucchieri. L’evento, in media partnership con canale 8 e canale 9, non ha visto la moda come unica protagonista, a regalare un momento musicale, l’esibizione di Raffaele Cibelli. Ospiti della serata: Marco Maddaloni, judoka che, in coppia con Massimiliano Rosolino, ha vinto la seconda edizione di Pekino Express; la modella Romina Giamminelli; l’attore Francesco Paolantoni, attualmente nel cast della soap “un posto al sole”; Felicia Del Prete, attrice, Cover Woman del II numero di Pink Life; Lisa Fusco, la “subrettina” napoletana tra i protagonisti della quinta edizione dell’Isola dei Famosi, Claudio Moschino,calciatore, tra i protagonisti del reality “Campioni, il sogno”; Elisa Russo, fondatrice dell’Associazione “Forza delle donne”. Protagonisti della serata gli esperti del settore della comunicazione, i giornalisti Antonio D’Addio, Alessandro Savoia, Chiara Amendola, Enzo Agliardi, Massimiliano Alvino, e i blogger Armando Sanchez e Dario Fattore. L’obiettivo del party, quello di vivere a pieno il mondo del fashion, di creare un momento di incontro per gli addetti al settore.

AL momento di défilé è seguito il ringraziamento di Linda Suarez, che ha ripercorso brevemente la storia del magazine nata da un suo sogno, reso possibile dal supporto del marito. A seguire il taglio della torta, offerta da CAKE APPEAL, della Cake Designer Dalila Duello, e foto di rito con tantissimi ospiti ansiosi di congratularsi con la direttrice e i suoi collaboratori. I fotografi Andrea Carlino, Bruno Ciniglia, Maria Carmisciano, Maurek Poggiante, Pasquale Cuorvo, Pietro Cortese, Salvatore Otranto e Walter Scalera hanno “illuminato” con i loro flash la serata proseguita in musica con i dj Franco Virgilio Doctor A. e il percussionista Gennaro Lofrano. Partner dell’evento Village Aperitif Bar, Desirè Liquori, Marsicano calzature, Simeoli immobiliare, Fiorista Luca Antignani, Saroby agenzia viaggi. A sfilare le modelle: Anna Mazza, Claudia Puglia, Emily Tamburrino, Glorya Occhipinti, Lis Kedma, Maria Teresa Marino, Nancy Gabriele, Nicole Tramontano, Sara Crisci, Sofya Muzya.

Impostazioni privacy