Un white party “prezioso” nel cuore di Napoli

Un White carpet per la presentazione della nuova linea di gioielli “Pesavento”, brand di tendenza nel mondo dei “preziosi”. Per l’occasione un esclusivo happy hour augurale che si terrà domani 12 dicembre nello store “Gentile più” di Via Scarlatti, nel cuore pulsante dello shopping partenopeo.
L’evento vedrà in pole position, accanto ai bijoux “Pesavento”,anche le ultime creazioni “K di Kuore”, veri cult contemporanei, originali monili dall’anima classica ed elegante con un design innovativo.
Tra gli special guest del “fashion afternoon”, i bracciali in pelle componibili con gli originalissimi charms in argento di “Endless”, idea regalo senza tempo.
A partire dalle ore 18, le padrone di casa, Celeste e Lisa Gentile accoglieranno i selezionatissimi ospiti per un brindisi natalizio all’insegna del bon ton e dell’eleganza, in un’atmosfera minimal chic d’ispirazione newyorkese.
Fascinose mannequin rigorosamente in total black si esibiranno, in un divertente trunk show sulle note di un coinvolgente sax.

Impostazioni privacy