Rinviato il trofeo Ralph Camardella

Deciso e robusto il Grecale che ha soffiato alternando una i media di 30 knt a raffiche oltre i 40knt, contrassegnando cosi la terza giornata del 43° Campionato Invernale della Vela d’Altura del Golfo di Napoli.

Intelligenza su A, la decisione comunicata agli stoici regatanti in attesa in banchina fin dalle otto, pronti a disputare il Trofeo Ralph Camardella, del Circolo Canottieri Napoli.

La responsabile decisione del Comitato di Regata , rinvia così la sfida tra gli equipaggi che nelle prove rinviate avevano sperato nel rafforzamento del proprio piazzamento od in una rivincita sugli avversari più forti.

Così veste ancora i colori rosso blu, il podio della Classifica Generale relativa alla classe 2, grazie ai risultati, ottenuti con il trofeo Arturo Pacifico, da Le Coq Hardié, l’X 41 di Maurizio e Giampaolo Pavesi , al comando su Raffica, di Pasquale Orofino e Hering Orasì di Antonio Pica.
Sarà acceso il confronto tra Angry Red Unitenergy di Domenico Cicala, d’oro in classe 3, l’argenteo Hypnotic, di Armando Marini, e il bronzeo L’Ottavo Peccato, di Angelo Pezzullo, incalzati da Vlag, di Salvatore Casolaro, Campione Italiano Assoluto in carica, assente nella prima giornata del campionato ma determinato a riconquistare il comando.

In classe 4-5, invece, guida Patricia, di Domenico Buonomo, seguito da Cassiopea e da La Grande Fuga.
Per il minialtura, infine, in testa George, di Paolo Cian, davanti a ILIFE, di Angelo Lizzi ed Elettra, della Marina Militare.

Impostazioni privacy