Reveillere si presenta ai tifosi: “Sono pronto a giocare”

Per ovviare all’infortunio di Mesto il Napoli è corso ai ripari ingaggiando Anthony Reveillere. L’ex Lione si presenta ai tifosi.

Ho avuto subito buone sensazioni, sin dai primi allenamenti. Ho lavorato duramente cercando di fare quello che mi ha chiesto l’allenatore. Voglio ritrovare la miglior condizione e quello è stato subito il mio obiettivo. Io mi sento bene e sono già a disposizione dell’allenatore“.

L’esterno francese non potrà partecipare alle ultime due partite del girone Champions non essendo nella lista. “Sono in grado di difendere – si racconta, ma anche di attaccare, anche se le mie caratteristiche sono quelle di un terzino che gioca più vicino alla difesa“.

Non è la prima volta che “Antò” si allena alle disposizioni di “Rafè”. “Con Benitez abbiamo lavorato assieme dieci anni fa a Valencia ed è stata un’ottima esperienza. A lui piace far giocare la squadra, e questo fa piacere anche a me“. A Reveillere, come anticipato, capiterà la maglia numero 2, quella che indossava Grava. “Sono fiero di aver preso il numero di un giocatore che ha portato il Napoli dalla C alla Champions“.

Impostazioni privacy