Tullio De Piscopo è morto! Lui: “Sto fresco e tosto” e risponde con un video [VIDEO]

Storia di un paio di giorni fa. Un portale www.radioloveandmusic.com annuncia la morte di Tullio De Piscopo. Dando la triste notizia, il sito ricostruisce le ultime ore dell’artista napoletano:

“Il mago del ritmo si trovava con alcuni suoi parenti a Capri e secondo alcune voci avrebbe avuto un malore tra le ore 16.00 e le ore 17.00 l’ambulanza aveva riscontrato un semplice dolore d’infiammazione probabilmente causato da stress che in questi ultimi anni dopo la morte di sua madre, De Piscopo avrebbe maturato sempre di più, alle ore 22.00 dopo il ricovero d’urgenza. Sorge la notizia che il dolore che avrebbe accusato sarebbe stato in realtà l’accenno di un infarto che purtroppo si è maturato nel giro di poche ore”.

Tullio per fortuna è vivo e vegeto, tant’è che ad un amico che l’aveva chiamato per sincerarsi dell’accaduto gli risponde: “Sto fresco e tosto”. Una notizia del genere, come vuole la scaramanzia, allunga la vita. Stamane il grande artista risponde a modo suo con un video dal quale si evince che è ancora il numero uno delle percussioni.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nyQAxugSykY[/youtube]

Impostazioni privacy