Adriano Giannola per il ciclo “Il riscatto di Napoli e della Campania”

NAPOLI. Azione Meridionale unitamente al Movimento Unitario Giornalisti Campania, Associazione studi e ricerche economiche Kompetere e MODAVI Federazione Provinciale di Napoli ONLUS, ha organizzato un ciclo di incontri sul tema “Il riscatto di Napoli e della Campania, la rinascita del Mezzogiorno”.

I dibattiti sono iniziati ad ottobre con l’incontro con l’Onorevole Antonio Bassolino e vedranno la partecipazione di autorevoli esponenti del mondo della politica, dell’economia, dell’informazione e della cultura. Il secondo incontro si svolgerà venerdì 15 novembre alle ore 18.00 presso la “Scuola della Pace”, in via Speranzella 81 (nei pressi di Piazzetta Augusteo) a Napoli con la partecipazione di Adriano Giannola, Presidente SVIMEZ.

L’incontro sarà moderato dal Presidente del MODAVI Napoli, Alessandro Sansoni e presieduto da Mimmo Falco, Presidente di Azione Meridionale. In un momento particolare per la Nazione, riveste grande importanza l’iniziativa promossa da Azione Meridionale e dai movimenti per cercare di indicare strade e soluzioni ai problemi che attanagliano la città, la Regione Campania e l’intero Mezzogiorno.

Impostazioni privacy