Suor Orsola Benincasa, Lectio Magistralis di Alberto Frausin

Giovedì 7 novembre 2013 alle ore 10.00, nella Sala degli Angeli dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli, Alberto Frausin Amministratore Delegato di Carlsberg Italia, attualmente terzo produttore nazionale di birra con un portafoglio di marchi nazionali e internazionali come Tuborg e Kronenbourg, ripercorrerà la storia, la ricerca e la qualità che uniscono la casa madre danese a quella italiana.

Innovare e cambiare sono le leve strategiche per affrontare la crisi odierna e trovare nuove strategie per tornare protagonisti a livello mondiale.
È necessario imparare a fare sistema e valorizzare le eccellenze. Che ci sono, ma troppo spesso rimangono nell’ombra, dichiara il manager vicentino, Presidente di AssoBirra – l’Associazione degli Industriali della Birra e del Malto.

Aprono i lavori, il Magnifico Rettore dell’Università Suor Orsola Benincasa Prof. Lucio d’Alessandro, la Prof.ssa Maddalena della Volpe, Delegato del Rettore ai rapporti con le imprese, e il Professore Gaetano Golinelli Emerito dell’Università “La Sapienza di Roma”.

Al termine della lezione, Pina Amarelli Mengano, Cavaliere del Lavoro e Presidente Amarelli, consegnerà al manager Alberto Frausin, il Calamaio d’Argento simbolo di Prestigio e Cultura, come importante riconoscimento svolto in Italia nella promozione dei “giovani talenti”.

Impostazioni privacy