Mertens, felicissimo per primo gol in azzurro

Sono felicissimo per il mio primo gol con il Napoli, soprattutto perche’ è servito per la vittoria a Firenze. Era una partita difficile e siamo contenti per essere riusciti a conquistare tre punti importantissimi“. Dries Mertens commenta così, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il suo felice momento in maglia azzurra, dopo il primo gol in campionato segnato mercoledi’ sera nel Franchi contro la Fiorentina.

Sono felice di essere in azzurro, untiamo in alto. Spero di poter segnare ancora e soprattuto di dare un gran contributo alla squadra. Manca ancora tanto alla fine e noi dobbiamo cercare di ottenere il massimo in ogni partita. Domani ci aspetta una partita difficile, contro il Catania, e vogliamo ottenere il massimo per proseguire il nostro cammino al vertice“.

L’attaccante parla anche del rapporto con l’allenatore. “Benitez è un grande tecnico, sono felice che mi abbia voluto a Napoli e voglio ricambiare la sua fiducia. Tutta la squadra, lo staff tecnico e la società stanno facendo il massimo per cercare di arrivare in alto. Mi trovo benissimo in azzurro e sono felice della mia scelta“.

Napoli – conclude Mertens – mi piace tantissimo, la sto vivendo con la mia fidanzata e ci piace tanto visitare la citta’, ci sono posti bellissimi, ho visto anche le isole e amiamo molto anche la cucina napoletana“.

Impostazioni privacy