Verso Napoli – Catania: infermeria piena per gli etnei

NAPOLI: Seduta mattutina dopo il successo sulla Fiorentina per i ragazzi di Benitez nel Centro tecnico di Coverciano. La squadra ha svolto riscaldamento col pallone, poi il gruppo e’ stato diviso in due: allenamento di scarico e corsa per chi ha giocato al Franchi, mentre gli altri giocatori hanno svolto lavoro tecnico e una a campo ridotto. Dopo l’allenamento gli azzurri hanno raggiunto Napoli con un volo da Firenze. L’allenatore spagnolo sta già preparando il match contro il Catania, anticipo dell’11a, in programma sabato nel San Paolo alle 20,45. Domattina squadra convocata a Castel Volturno.

CATANIA: Tiene banco il grave infortunio a Bergessio che non sembra essere l’unica cattiva notizia per il Catania. Infatti, De Canio perde anche Rolin, che ha subito una distorsione alla caviglia sinistra contro i bianconeri, e Guarente, espulso. L’allenatore dei rossoazzurri si ritrova cosi’ a fronteggiare un’emergenza sempre piu’ marcata. In totale sono 11 gli assenti: sono in infermeria Plasil, Barrientos, Spolli, Bellusci, Monzon, Peruzzi, Boateng e Cabalceta. Al San Paolo ballottaggio tra Maxi Lopez e Petkovic per un posto in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Mesto, Fernandez, Albiol, Armero, Dzemaili, Behrami, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. Allenatore: Benitez.

CATANIA (4-3-3): Andujar, Alvarez, Gyomber, Rolin, Biraghi, Izco, Tachtsidis, Almiron, Keko, Bergessio, Castro. Allenatore: De Canio.

L’anno scorso al San Paolo fu 2-0 con le reti di Hamsik e Cannavaro

Impostazioni privacy