Halloween Party all’Arenile, Dj Cerchietto rispolvera le hit horror

“31 Save All” come “31 Salvi Tutti” ma forse sarebbe meglio scrivere “Si salvi chi può”: è questo il nome che gli art director Claudio Baldissara e Pierluigi Scatola hanno scelto per il party più dark, folle e magico dell’autunno e che chiude definitivamente la session estiva dell’Arenile Reload. Si potrà arrivare al locale già in maschera oppure utilizzare l'”orribile” guardaroba pieno zeppo di accessori “mostruosi” messo a disposizione per tutti dalla direzione del locale.

Dolcetto o scherzetto, in console il protagonista sarà DJ Cerchietto, vincitore del Premio Facenight (miglior DJ nella categoria “Happy Music”) con i voti espressi dalla giuria popolare.
Attivamente impegnato nella difesa dei diritti della musica dance, DJ Cerchietto è tra i selector più bizzarri ma anche più in voga all’ombra del Vesuvio. La sua mission è giocare con la musica, divertirsi e divertire con play list improbabili per non dire impossibili, con uno stile musicale poco classificabile che egli stesso definisce, sopra le righe, “flash dance”. Risultato? Dischi che saltano, missaggi che sballano, spazi bianchi, suspence (…e adesso cosa metterà?) e un tocco di humour into the groove. Nei suoi set la filosofia del juke-box si esprime in una adrenalinica maratona radiofonica e trasversale durante la quale mixa electropop e Carrà, funk & anni Ottanta, house classic e new hit, rock’n’roll e Tammurriata nera, jazz e original soundtrack.

Per l’occasione, Cerchietto promette di rispolverare, in chiave classic e remix, le colonne sonore degli horror movie più amati dalle ultime generazioni, da Scream a Blair Witch Projetc, passando naturalmente per tutta la serie di Halloween.

Impostazioni privacy