Napoli, accoltellato giovane pregiudicato

Ha raccontato di essere stato colpito da un uomo con il viso coperto: un giovane pregiudicato è stato accoltellato questa notte a Napoli, in via delle Repubbliche Marinare. Pasquale Ariosto, 20 anni, con precedenti penali, è stato colpito da due fendenti sotto il gluteo. Il giovane era davanti a un bar con alcuni amici quando è stato avvicinato da tre giovani a bordo di uno scooter, tutti con il viso coperto: uno di questi è sceso dal mezzo e lo ha colpito due volte con un coltello.

Il ventenne è stato subito soccorso e trasportato nella clinica Villa Betania dove i medici lo hanno curato e giudicato guaribile in 15 giorni: il giovane è stato già dimesso e ha dato la sua versione dei fatti alla Polizia che indaga sull’episodio. Secondo quanto raccontato da Pasquale Ariosto dopo averlo accoltellato l’aggressore gli avrebbe detto: “Ti dobbiamo riempire di botte”.

Un’aggressione più o meno simile era accaduta soltanto pochi giorni fa in piazza Miraglia: in quell’occasione due giovani, di 17 e 18 anni, raccontarono di essere stati colpiti con un coltello da due sconosciuti arrivati a bordo di un’automobile. Anche per loro è stato necessario ricorrere alle cure dei sanitari che li hanno giudicati guaribili in dieci giorni.

Ora questo nuovo caso con Pasquale Ariosto accoltellato nella notte da tre sconosciuti a bordo di uno scooter: sarà ora la Polizia a stabilire eventuali collegamenti tra i due episodi, avvenuti a distanza di appena ventiquattro ore l’uno dall’altro, e a dover trovare riscontri al racconto fatto dal ventenne subito dopo il ferimento.

Impostazioni privacy