Azzurro Basket Napoli 2013, campagna abbonamenti al via: i prezzi

Il Napoli ritrova il basket e lo fa in grande stile: le prime mosse di mercato dell’Azzurro Basket Napoli 2013 fanno ben sperare gli appassionati che si augurano di vedere i colori partenopei ben figurare nel prossimo campionato di Lega Due.

In attesa che venga completato il roster dopo gli arrivi di Brkic, Bryan, Ceron, Black e Valentini, parte oggi la campagna abbonamenti per la prossima stagione: da questa mattina è, infatti, possibile prenotare gli abbonamenti per il campionato 2013/2014 dell’Azzurro Basket Napoli 2013 presso  il centro ‘3 Store’ in Via Giulio Cesare 37, in attesa della realizzazione del Macron Point, che permetterà ai tifosi anche di acquistare tutti i prodotti di merchandising.

Varie le possibilità per chi vuole seguire da vicino le imprese dell’Azzurro Basket Napoli 2013: si parte dai 125 euro delle Curve (95 per le donne) e si arriva ai 600 euro del parterre vip (480 per le donne). In mezzo ci sono le gradinate e le tribune laterali con il costo dell’abbonamento pari a 180 euro (145 donne), le tribune Terracina e Mario Argento con un costo di 230 euro (180 per le donne). Andando verso i prezzi più alti si trovano le tribunissime a 325 euro (280 per le donne) e il parterre a 480 euro (380 euro).

Acquistando un abbonamento dell’Azzurro Basket Napoli 2013 si avranno in omaggio due biglietti dello stesso settore per assister a una partita del girone di andata. Inoltre i bambini con meno di dieci anni potranno entrare gratis se accompagnati da un genitore. La stagione avrà inizio il 6 ottobre con il Napoli impegnato in casa contro Forlì, secondo la bozza di calendario diramata dalla Lega: la regular season terminerà il 27 aprile poi spazio ai playoff che decideranno l’unica promossa in massima serie.

Impostazioni privacy