Sea Sport Festival, il 6 e il 7 luglio a Napoli: il programma

Sport e Spettacolo: il Lungomare di Napoli torna palcoscenico d’eccezione per un evento che coniuga la passione dello sport con quella per lo show. Fiera dello Sport SEBS e IPTS Donne al Sicuro, con il patrocinio del Comune di Napoli – Assessorato allo Sport, presentano il Sea Sport Festival in programma il 6 e il 7 luglio.

Una due giorni che vedrà impegnati gli operatori dei settori sport, benessere e turismo per una manifestazione che occuperà il Lungomare di Napoli dalle 10 di sabato 6 luglio fino alla sera di domenica 7 luglio.

Il Sea Sport Festival permetterà a tutti di avvicinarsi a vari sport, da quelli più famosi come calcio e basket a quelli meno diffusi come tiro con l’arco e ping pong. L’elenco degli sport presenti alla manifestazione comprende anche mini tennis, arrampicata, fitness (zumba, fit Kombat, fit boxItalia, lambaerobica, caraibici, danza e funzionale), arti marziali, subbuteo, spinning, pattinaggio-roller, corsi per disabili, corso di ippica con cavalli pony, beach-tennis, beach-volley e poi ancora canottaggio, vela, kitesurf e pilates.

Il programma sarà presentato il 4 luglio in conferenza stampa, prenderà il via il 6 luglio alle 10 con l’inaugurazione del Sea Sport Festival e nell’arco della prima giornata prevede fit box, team functional fit, lambaerobica, rassegna di danza, pilates e alle 21 una sfilata di moda alla Rotonda Diaz. Sempre sabato dalle 10.00 alle 14.00 sarà presente l’ALTS Associazione Lotta Tumori al Seno che effettuerà degli screening gratuiti. Domenica 7 luglio invece spazio a zumba, team functional fit, fit kombat, fit boxe, lambaerobica, kangu, pilates e poi spettacolo brasiliano, musisana festival e disco music con amed k-blast dj.

Impostazioni privacy