Napoli, ressa e malori per Moreno di Amici

Moreno, il trionfatore del talent show della De Filippi Amici, è stato il protagonista del firmacopie alla Feltrinelli della Stazione Centrale di Napoli. Dopo il successo ottenuto al programma di Canale 5, Moreno ha vinto anche il premio della critica assegnato da una giuria di giornalisti, il giovane rapper genovese è atteso ora dalla sfida del pubblico.

Una sfida che Moreno sembra aver già vinto vista la ressa alla Feltrinelli di Napoli per il suo arrivo. Genovese, classe 1989, la carriera di Moreno Donadoni parte a suon di battaglie di freestyle e con la partecipazione al programma ‘Spit’ di MTV. Poi arriva Amici dove porta per la prima volta il rap e conquista subito tutti.

Alla Feltrinelli di Napoli ha presentato e firmato copie del suo primo album, Stecca: undici brani scritti durante la permanenza ad Amici, con la supervisione di Fabri Fibra e prodotti da THG e Shablo, nomi tra i più importanti della scena rap italiana. ‘Stecca’ ha già raccolto un discreto successo, arrivando in cima alle classifiche iTunes e la dimostrazione si è avuta anche giovedì con la ressa per il suo arrivo in città.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=06cZlJSO9NE[/youtube]

Una folla di ragazzine ha affrontato il caldo e la disorganizzazione pur di strappare un autografo o anche solo un saluto all’ultimo protagonista del talent della De Filippi: una lunga attesa per avvicinarsi al nuovo mito dei teenager che ha creato anche qualche malumore (e malore) tra chi ha aspettato diverse ore in fila sotto al sole senza poter contare su alcun tipo di conforto, con l’unica consolazione, per chi c’è riuscito, di portarsi a casa una firma del rapper genovese.

Impostazioni privacy