La Pizzeria Sorbillo apre anche sul Lungomare

Gino Sorbillo raddoppia: una delle pizzerie più conosciute di Napoli è pronta a sbarcare sul ‘Lungomare liberato’. Il 7 giugno aprirà la nuova sede della celebre pizzeria Sorbillo, attualmente presente in via dei Tribunali: il nuovo locale si chiamerà ‘Lievito Madre’, come l’ingrediente fondamentale della pizza napoletana, e sorgerà in via Partenope 7, all’angolo di piazza Vittoria, nei locali prima occupati dalla pasticceria Bellavia.

Il gusto delle pizze si preannuncia quello tipico della pizzeria Sorbillo, ma cambierà il modo di ‘consumare’ la prelibatezza made in Naples: se in via dei Tribunali i tempi di degustazione devono essere per forza di cose più veloci, nella nuova sede il ritmo sarà più rilassato, consentendo agli avventori di gustarsi in tutta tranquillità la pizza.

Lo stesso Sorbillo afferma di voler unire il gusto della pizza popolare al mare, in un ambiente più curato e rilassato: il sapore della pizza quindi andrà ad unirsi all’odore del mare, in un miscuglio di sensazioni che ha tutto per lasciare senza parole il cliente. ‘Lievito Madre’ sarà incentrato sul numero 7, giorno dell’inaugurazione: il menu offrirà sette tipi di pizze, così come sette saranno i salumi, i formaggi, le birre artigianali e via gustando.

Il condensato di bontà offerto da anni dalla pizzeria Sorbillo andrà unirsi con lo spettacolo regalato dal Lungomare: un binomio che non potrà che arricchire ancora di più Napoli, facendo in modo che chi deciderà di accomodarsi in uno dei 45 tavoli di ‘Lievito Madre’ possa alzarsi con in bocca il sapore di una pizza da leccarsi i baffi e negli occhi le meraviglie della città.

Impostazioni privacy